Le ricette quotidiane Senza Glutine protagoniste del concorso Chef anch’io



Mamey – senza glutine in franchising – lancia il concorso Chef anch'io!, riservato alle ricette senza glutine di uso quotidiano. 
Dal 1 luglio al 15 ottobre potrete partecipare al concorso, inviando la propria ricetta tramite sito oppure consegnando la propria ricetta presso il negozio Mamey più vicino.

Le ricette vincitrici saranno raccolte in un DVD esclusivo e i vincitori, oltre a ricevere il premio, saranno protagonisti al fianco dello Chef, Marco Scaglione, durante la realizzazione del DVD. 
Chef anch’io è un concorso che ha come obiettivo far conoscere ricette senza glutine per realizzare piatti semplici e gustosi da gustare in ogni occasione.

Lo Chef ed i vincitori condivideranno durante la realizzazione delle ricette, i piccoli segreti della cucina quotidiana per preparare pranzi e cene pieni di gusto. 

La selezione e realizzazione delle ricette sarà ad opera di Marco Scaglione - Chef professionista -  che per l’occasione, sarà affiancato da Stefania Capecchi - esperta nutrizionista - che fornirà consigli sulla corretta alimentazione. 

Non perdere l’occasione! Diventa Protagonista del piccolo schermo.

Modalità di partecipazione e premi saranno disponibili su: www.chefanchio.it
Per informazioni: info@chefanchio.it


Serena Gori
per A Tavola con il Sorriso
Post Author

A Tavola Con il Sorriso

1 commento: