La fiera di Rimini si è conclusa da poco e ancora una volta ha confermato le aspettative, ospitando aziende in grado di soddisfare le richieste del consumatore e offrire uno spazio di confronto tra aziende e operatori del settore.
Durante i 4 giorni di fiera le aziende hanno presentato i nuovi prodotti al proprio stand oppure con show cooking tenuti da: Marco Amoriello, Marcello Ferrarini, Marco Scaglione, Simona Ranieri e Alfonso Del Forno che ha presentato le birre senza glutine.
Molto interessante è stato avere la possibilità di realizzare dei momenti di degustazione per i visitatori come gli abbinamenti birra e cibo o thé e dolci.
In particolare due degustazioni presentate da Bonlife:
Biscosnack "Blight" con Birra Green's e con Yogi The.
La prima degustazione sicuramente molto particolare ha incuriosito molto i visitatori. L'abbinamento biscotti e birra ha suscitato da prima qualche perplessità poi grande successo. La seconda degustazione sicuramente più tradizionale, ha avuto da subito un grande successo anche per il fatot che i biscosnck sono non solo senza glutine ma anche senza lattosio e uova. Finalmente una dolce e gustosa pausa senza pensieri.
Siamo in attesa di saper quando sarà possibile acquistare i "Blight".
Nome Cognome
per A Tavola con il Sorriso
Nessun commento:
Posta un commento