Serena Gori

"Mi presento! Non sono una Chef, non sono un'aspirante Chef, non sono una foodblogger tradizionale, non sono celiaca o intollerante al glutine, lattosio, uova, noci, mandorle, noccioline. Sono allergica ai funghi e tartufo e non mangio maiale non perseguire una religione ma per una dieta omeopatica che tiene sotto controllo la vitiligine (ah! non sono neanche presidente della repubblica).
Laurea in economia & commercio (vecchi ordinamento, ormai sono over 40) e specializzata in comunicazione e Pubbliche relazione, mi occupo anzi lavoro nel settore food e mi occupo della comunicazione e organizzazione eventi (Founder e Team Manager di Lascia il Segno, network si professionisti del settore della comunicazione e marketing).
Mi piace mangiare bene e conoscere gli ingredienti. Sono curiosa!
Simpatizzo per il mondo Bio, vegetariano e vegano. Non credo che riuscirò mai a scegliere un regime alimentare preciso ma scelgo la provenienza degli ingredienti, m'informo sui metodi di trasformazione e allevamento sia del mondo vegetale che animale.
Credo che il rispetto sia alla base di tutti i comportamenti quindi anche dell'alimentazione che è una parte importantissima se non fondamentale della vita.
Amo gli animali, la natura e le regole che dovrebbero aiutare a vivere in armonia. Sognatrice come molti, pratica per necessità!

A fine luglio 2016 mi trasferita negli USA. l’inizio una nuova avventura …. "