Disclaimer & Condizioni utilizzo

Termini e Condizioni di utilizzo
Tutte le informazioni pubblicate su questo blog sono esclusivamente destinate ad un uso informativo e non vincolante, non costituiscono consiglio medico né possono essere considerate in alcun modo sostitutive del parere di un professionista qualificato. Qualora si pensasse di soffrire di allergia od intolleranza, o qualsiasi altra patologia, si invita a consultare il proprio medico.

"A tavola con il sorriso" non può essere considerato responsabile di qualsiasi uso delle informazioni ivi pubblicate, né fornisce alcuna garanzia sul contenuto del blog.
I materiali, le informazioni e le citazioni del blog sono forniti "come sono", senza alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita.

Contenuti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori.
Gli autori di 
"A tavola con il sorriso" si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno rimossi tutti i commenti ritenuti offensivi o lesivi di terzi, con contenuti non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Diritti di terzi
"A tavola con il sorriso" pubblica recensioni, articoli di approfondimento, ricette, informazioni su eventi, anche tramite la pubblicazione di comunicati stampa, immagini, disegni, nonché contenuti fornitici da altre parti, con la miglior cura possibile e attenzione e rispetto a diritti di terzi; tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.