Fish & Chips Gluten Free



Mettiamo che...tu abbia programmato il tuo viaggio di primavera e abbia scelto Londra come meta.

Arrivi nella bella capitale della Gran Bretagna animato dalle migliori intenzioni...visitare tutti i musei e vedere le attrazioni più conosciute...il Big Ben, il palazzo di Westminster, la ruota panoramica, Piccadilly Circus...

Ti piacerebbe calarti anche nell'atmosfera dei gusti e sapori della sua cucina più tradizionale, vorresti assaggiare i piatti classici della cultura inglese... - onestamente non molti, ammettiamolo..:) - la full English Breakfast, il Fish & Chips...

Di locali o mercatini che offrono pesce e patatine fritte ne trovi in quantità, ma è proprio il caso di rinunciarci perché tu o qualcuno nella tua compagnia di amici è celiaco o intollerante al glutine? Assolutamente no.

Per non perderti il gusto del tipico Fish & Chips, ti consiglio vivamente di assaggiare la versione senza glutine che viene servita dal team di Jamie Oliver.

Ogni mercoledì sera, prenotando presso il locale di Haverstock Hill, è possibile gustare tutti insieme un ottimo piatto di pesce senza rinunce, scegliendo liberamente tra i due tipi di pesce tradizionalmente utilizzati (cod o haddock).

Il locale comunica che la cottura della versione senza glutine del Fish and Chips avviene in olio e stoviglie separate, e dice di prestare la massima cura e attenzione nella preparazione dei piatti gluten free, ma avverte che in alcune sere in cui vengono preparati anche piatti con glutine non è possibile escludere la possibilità di contaminazione crociata.
(Consiglio quindi, per garantirvi la massima precauzione, di chiedere garanzie preventive e valutare di conseguenza.)


Enjoy your dinner!




Per qualsiasi informazione consultare il sito
oliversfishandchips

Marialetizia Mari

per A Tavola con il Sorriso
Post Author

Unknown

Nessun commento:

Posta un commento