Celià – senza glutine che spettacolo


Un appuntamento per tutti i celiaci, che ci sembra utile segnalare. Per chi si trova nei dintorni di Mondovì, suggeriamo di raggiungere Piazza Maggiore dove domani domenica 16 Ottobre prosegue il week end senza glutine della manifestazione "Celià – senza glutine che spettacolo", partito oggi con successo.

Alle ore 11, 14 e 17, l'appuntamento è con i Cook Celià Show, laboratori dimostrativi durante i quali 
professionisti della cucina si esibiscono nella preparazione e nell’illustrazione di piatti e prodotti per tutti. Sono promesse anche degustazioni guidate per presentare preparazioni e materie prime, che raccontino la storia e l’evoluzione dei prodotti utilizzati nelle cucine italiane. 
A condurre gli show, il cuoco di Eataly Luca Montersino, fondatore di Golosi di salute, la prima pasticceria salutistica, volto della trasmissione di Alice TV Peccati di gola e ospite fisso a La Prova del cuoco di Rai 1. 
Per partecipare è necessaria la prenotazione. 

Si segnala inoltre l'area Celià Expo dove si possono trovare esposizioni di aziende, aree dedicate alla degustazione di prodotti senza glutine, la libreria celiaca e il Celià Bar: tutto quello che serve per un’esperienza gluten free. 

Per qualsiasi informazione si consiglia di consultare il sito www.celia.cn.it oppure telefonare al numero 0172 474003


Marialetizia
per A Tavola con il Sorriso
Post Author

A Tavola Con il Sorriso

Nessun commento:

Posta un commento